L'attesa

finita
L'attesa
Archiviati anche gli ultimi dieci chilometri non resta che attendere. Ancora pochi giorni e mi ritroverò alle spalle di Santa Croce in attesa dell'ennesimo start.
Niente di più facile che, per ingannare il tempo, si finisca per attaccare "bottone" con le persone che si ritroveranno a condividere lo stesso spazio. E sono quei minuti interminabili, quelli che dividono l'ingresso nel "corral" dalla partenza, che ti portano a realizzare che, la corsa, ha anche il grande merito di azzerare le distanze.
Non conta chi sei, cosa fai, qual'è il tuo stato sociale o quanto guadagni.
Il tutto ruota sempre e solo intorno ad un'unica domanda: "quanto hai in maratona ?".
#ilbellodellacorsa

10 commenti:

  1. Se incroci me non te lo chiedo,mai fatto.... ma purtroppo non ci sono... :D
    Forza nino! ;)

    RispondiElimina
  2. quindi 'siamo' quel che facciamo!?
    poi dice che l'abito non fa il monaco....

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe discorrere con te in griglia, ma tu hai un pb troppo performante! :-)Aspettami a S.Croce!

    RispondiElimina
  4. Io invece,visto le tue ultime gare,ti chiederei: "Che tempo ci sara durante la maratona?"
    In bocca al lupo caro:-))

    RispondiElimina
  5. Mannaggia Nino, non ti ho riconosciuto, mi spiace... una delle prossime ci si becca: io sarò già a Reggio tra 2 settimane a fare il Pacer delle 3h:15! ciao

    RispondiElimina