ASICS E FIRENZE MARATHON

asics, title sponsor della trentacinquesima edizione della Firenze Marathon

ASICS TITLE SPONSOR ANCHE DELL’EDIZIONE 2018 DELL’ASICS FIRENZE MARATHON

L’azienda giapponese sarà protagonista anche all’expo allestito nei locali l’ex Stazione Leopolda 

35° firenze marathon

ASICS Ã¨ entusiasta di essere anche per l’edizione 2018 title sponsor dell’ASICS Firenze Marathon, una delle maratone più affascinanti e partecipate d’Italia, in programma nella città gigliata domenica 25 Novembre.
 
Anche quest’anno ASICS allestirà il proprio stand, rinnovato nelle grafiche e nelle dimensioni, che sarà attivo nelle giornate di venerdì 23 e sabato 24, presso la nuova area expo che sarà allestita all’ex Stazione Leopolda.
Un grande spazio gestito da ASICS dedicato a tutti gli amanti della corsa, dove sarà possibile conoscere tutte le iniziative e le novità dedicate al mondo del running, avendo la possibilità di trovare tutte le novità di prodotto ASICS, assistere a convegni con la presenza di importanti personalità legate al mondo della corsa e partecipare agli eventi di preparazione alla maratona organizzati grazie al supporto del gruppo degli ASICS Frontrunner.
 
Durante le giornate dell’expo, ASICS darà a tutti i runner interessati la possibilità di ottenere in modo assolutamente gratuito le analisi del proprio piede e del proprio stile di corsa da parte dei tecnici ASICS all’interno della rinnovata ASICS Technical Area. Sarà possibile usufruire dell’ASICS Foot ID, un complesso di sofisticate apparecchiature che permettono di studiare, sia in fase statica che dinamica, il proprio appoggio attraverso un’analisi della corsa. Grande interesse ha suscitato inoltre lo scorso anno la presenza del nuovo ed innovativo ASICS Motion ID, che permette un’analisi ancora più precisa della postura applicata alla corsa, insieme ad altre nuove ed interessanti funzionalità.
 
35° firenze marathon - Expo technical Area
Sarà attivo come sempre il Pace Your Race, un servizio che ASICS fornisce a tutti coloro che vogliono concludere una maratona sotto un certo tempo. In base al proprio obiettivo, ad ogni runner verrà consegnato un braccialetto personalizzato con i tempi intermedi da realizzare durante il percorso, in modo da poter ottimizzare il proprio sforzo durante i 42 km di gara.
Il braccialetto è anche già prenotabile on line all’indirizzo:  https://paceyourrace.asics.com/ 
 
L’edizione 2018 vedrà inoltre la presenza e la partecipazione di una grande rappresentanza di ASICS Frontrunner, la community creata da ASICS in tutta Europa per condividere la passione per la corsa tenendo allenata mente e corpo.
In particolare, durante la giornata di sabato, alcuni rappresentanti della community italiana organizzeranno, sempre all’interno dei locali della ex stazione Leopolda, una serie di eventi a partecipazione libera. Durante la mattinata vi saranno una lezione di Yoga ed una di Pilates, mentre al pomeriggio, sul palco dell’expo, si alterneranno alcuni esperti per parlare di Sport e Social Network e di gestione nutrizionale ed integrazione.
  
Per tutta la durata dell’expo la vendita dei prodotti ASICS sarà curata dal personale di Cisalfa Sport.