Ultimo (o meglio secondo): andato

tocca prenderne atto
Andato
E anche l'ultimo, o forse sarebbe più onesto dire il secondo, è andato. Pronto ? Assolutamente no. Diciamo che ho la coscienza un po' più pulita. Infortunio, influenza e antibiotici, ricaduta e nuova scorpacciata di medicine e a una decina di giorni dall'appuntamento con la città eterna ho dovuto giocoforza accettare l'idea di annullare tutto. E i ventuno portati in qualche maniera a casa sabato hanno solo contribuito a certificare che, probabilmente, non sarei nemmeno arrivato all'Olimpico rendendo la decisione presa un po' meno amara. Diverso il discorso di oggi. Sempre tanta fatica e un passo neanche lontanamente vicino alle aspettative riposte all'inizio di questa preparazione. Ma almeno non sono stato costretto a chiudere anzitempo la fatica come successo agli inizi del mese.
E ora ? Stramilano, una settimana di carico e poi non resta che attendere il responso.
In ogni caso, sarà un successo

8 commenti:

  1. Sicuramente sarà un successo, Nino. Lo meriti, prima ancora che per le indiscutibili doti atletiche, per la tua forza di volontà, l'umiltà, la tenacia. A tutta alla Stramilano!

    RispondiElimina
  2. Dall'immagine non si capisce molto...cosa hai fatto un lunghissimo da 31km?
    Domenica ci vediamo alla Stramilano.
    Ciao caro.

    RispondiElimina
  3. Certo dev'essere stata dura rinunciare a una gara così importante. Purtroppo è sempre una scommessa, una preparazione così lunga come quella di una maratona è costellata di incognite e contrattempi sempre dietro l'angolo. Non sempre la fortuna fa il suo mestiere...complimenti per aver gestito con intelligenza la situazione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non hai idea quanto mi è dispiaciuto. ma non si poteva fare altrimenti.
      pazienza. mi rifarò l'anno prossimo

      Elimina
  4. Dai forza Nino, ti rifarai a Milano, in bocca al lupo sia domenica sia alla Mara!

    RispondiElimina