Un grande evento che genera ricadute positive su turismo, economia e occupazione, commenta l’assessore Alessandro OnoratoDA DOMANI APRE CASA ROMAOSTIA

Roma, 29 febbraio 2024 – La 49^ Eurospin RomaOstia Half Marathon inaugura domani, in piazzale Pierluigi Nervi (fronte PalaEur) il suo Villaggio. Lo spazio dedicato principalmente ai runner dove poter ritirare il proprio pettorale di corsa, di circa 1000 metri quadrati, aperto nei prossimi due giorni, venerdì e sabato, dalle ore 10.00 alle 20.00.
 
Numerose, come sempre, le attività che arricchiranno la due giorni del Villaggio proposte per i partecipanti e il pubblico che sempre più numeroso visiterà gli stand e le aree allestite da tutti i partner della manifestazione sportiva che si svolgerà domenica 3 marzo dalle ore 9, organizzata da GSBRun in partnership con RCS Sports & Events.
 
La RomaOstia ha a cuore la salute degli atleti, venerdì se ne parlerà in un talk su salute e prevenzione, per fare ancora una volta dello sport di base un veicolo di benessere e di prevenzione, con interventi a cura delle associazioni Komen, Gemelli Onlus e Never Give Up, oltre a specialisti e medici, come nutrizionisti e fisioterapisti. Nella giornata di sabato 2 marzo spazio alla sfilata degli atleti élite e alla presentazione dei pacemaker che tradizionalmente guideranno i partecipanti nel mantenere una certa andatura e nel raggiungere un certo obiettivo cronometrico.
Non mancherà un’ampia area allestita da EUROSpin il Title Sponsor di questa edizione, nonché la più grande catena discount in Italia. Qui i visitatori avranno l’opportunità di assaggiare numerosi prodotti e partecipare ad altre iniziative in programma nella due giorni di Villaggio. Da anni, l’obiettivo di questa grande realtà italiana, è quello di trasferire il concetto di spesa intelligente: offrire prodotti di qualità alla massima convenienza tutti i giorni, ponendosi come una prima scelta per i consumatori italiani nel rapporto qualità/prezzo.
 
Tra i partner di questa edizione adidas, il technical partner della mezza maratona più partecipata d’Italia, che con il suo The Running Lab offrirà ai runner una vera experience permettendo di migliorare il proprio allenamento, beneficiando dei consigli di coach esperti e sottoporsi a foot scan per l’analisi della morfologia del piede, alla ricerca del modello più adatto per correre. Sabato mattina, inoltre, alle ore 10, previsto un allenamento con partenza proprio dallo stand adidas. Il momento giusto per scaldare i motori in vista della gara!
 
Presente ENERVITazienda leader in Italia nell’integrazione sportiva e alimentazione funzionale, legato alla RomaOstia da un solido connubio in qualità di Sport Nutrition Partner, con l’Ambassador Daniel Fontana, l’atleta punto di riferimento nel mondo del triathlon, che commenta: “Ho partecipato a questo evento e posso dire che qui ognuno può mettersi in gioco e cercare di mettere a segno il proprio personal best. Un appuntamento che rappresenta un po’ l’antipasto della stagione delle maratone. Lo si può affrontare bene impostando il proprio ritmo e facendo attenzione a non sottovalutare lo strappo finale. La regolarità del tracciato consente anche di pianificare bene, e con anticipo, la strategia di integrazione, tassello fondamentale per affrontare e vivere al meglio la gara, prima, durante e dopo”.
 
La Eurospin RomaOstia è il primo grande evento sportivo dell’anno per la città, oltre ad essere un appuntamento fisso per migliaia di runner appassionati. "È partito il countdown per la mezza maratona di Ostia. Un grande evento che genera ricadute positive su turismo, economia e occupazione. Una boccata d'ossigeno soprattutto per il litorale romano e per chi qui vive e lavora. La gara quest’anno raggiungerà il record dei 10mila iscritti: il 21,5% sono podisti stranieri e che il 27,17% sono donne. L'augurio è che sia una 49esima edizione di sport, sana competizione, divertimento. E che porti lavoro e comunicazione positiva alla nostra bellissima Ostia".
Lo afferma Alessandro Onorato assessore di Roma Capitale a grandi eventi, turismo, moda e sport.
 
Gli Organizzatori hanno voluto promuovere anche una campagna di sensibilizzazione rivolta agli automobilisti, cercando di ovviare ai disagi e alle limitazioni della mobilità, diffondendo la comunicazione nelle zone coinvolte dal percorso di gara.
 
Sarà ancora possibile iscriversi alla RomaOstia, fino a esaurimento pettorali, sul sito www.romaostia.it con una donazione obbligatoria di 5 euro a una delle ONP - Organizzazioni No Profit – ufficiali della manifestazione, fra Komen Italia Onlus, Policlinico Gemelli, Never Give Up da aggiungere alla quota di iscrizione.



4 fantastici percorsi disegnati in Valle di Primiero


Antidoto ideale per le giornate invernali e uggiose
L’US Primiero invita a iscriversi, la gara è aperta a tutti!
Meglio approfittare della tariffa agevolata valida fino al 29 febbraio 

PRIMIERO DOLOMITI MARATHON IMPERDIBILE, IL 6 LUGLIO L’ATTESA GARA PODISTICA TRENTINA

L’antidoto ideale per superare queste nevose e uggiose giornate che sanno ancora d’inverno è quello di pensare al futuro, all’arrivo della bella stagione e alle calde giornate estive. Insomma, il rimedio perfetto per non farsi prendere dal torpore è pensare alla Primiero Dolomiti Marathon!


Il prossimo 6 luglio torna l’attesa manifestazione podistica trentina, già pronta a scaldare gli animi dei suoi concorrenti. L’US Primiero, che ne cura l’allestimento, rinnova a tutti gli appassionati l’invito a partecipare alla 9.a edizione che, come per la passata stagione, propone quattro diversi percorsi. Ciascun tracciato è diverso, adatto alle esigenze dei corridori di tutte le età e immancabilmente caratterizzato dall’inimitabile fascino del territorio della Valle di Primiero.


La gara “regina” è, come lascia immaginare il nome dell’evento, la Marathon: 42 km di saliscendi che dall’ottocentesca Villa Welsperg in Val Canali portano fino a Fiera di Primiero, dopo aver superato un dislivello di 1200 metri. Per chi preferisce una gara più corta c’è la 26 km che ricalca lo stesso percorso della Marathon, ma con partenza da San Martino di Castrozza. E ancora, per chi vuole esplorare i caratteristici masi del Lozen e la Valle del Vanoi c’è la 16 km, che da Zortea (Valle del Lozen) conduce a Fiera di Primiero. Va detto che Fiera di Primiero sarà il centro nevralgico dell’evento ed è qui che ci saranno le linee d’arrivo di tutte le prove, anche del Family Trail. Quest’ultimo è un percorso da 6,5 km che si snoda nei dintorni di Fiera di Primiero ed è adatto davvero a tutti, dalle famiglie con bambini ai nordic walker.


Attenzione alle tariffe d’iscrizione: fino al 29 febbraio sarà possibile aderire alla Primiero Dolomiti Marathon ad un prezzo agevolato. 35 € per la 42 km, 30 € per la 26 km e 25 € per la 16 km. La quota per il Family Trail è invece di 15 € e il suo prezzo sarà bloccato fino al 29 giugno. Utile ricordare che sono numerosi i servizi inclusi nella quota di partecipazione, dal pettorale, il chip di cronometraggio e il diploma a fine gara, all’assistenza medica, i punti ristoro e il pasta party, passando per gli immancabili servizi di trasporto, deposito borse e il ricco pacco gara.


Per chi fosse ancora “in letargo”, il suggerimento da parte dell’organizzazione è quello di rivedere i momenti salienti dell’ottava edizione dell’evento dai suoi canali social ufficiali, così da poterne trarre energia positiva e ritrovare la voglia di togliere la polvere dalle scarpette da corsa e riprendere ad allenarsi!


L’appuntamento con la Primiero Dolomiti Marathon si fa sempre più vicino…

Annullata per maltempo la Mezza Due Laghi, 3 marzo 2024
Annullata per maltempo la Mezza Due Laghi, 3 marzo 2024




Esauriti i 5.000 pettorali a disposizione per il trail notturno organizzato da Venicemarathon e in programma a Venezia nella serata di sabato 6 aprile. Ecco la t-shirt ufficiale (scelta dagli atleti via Facebook) e la medaglia finisher!

Sold out per l'8° CMP Venice Night Trail

Venezia, 28 febbraio 2024 – Chiudono con circa un mese di anticipo per sold out le iscrizione all' 8^ CMP Venice Night Trail, il trail notturno organizzato da Venicemarathon con il fondamentale supporto e patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Venezia e dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale, in programma a Venezia nella serata di sabato 6 aprile.
 
Sono quindi esauriti i 5.000 posti messi a disposizione dall’organizzazione per questa affascinante corsa notturna a lume di torcia di 16K e 51 ponti nel cuore di una delle città più belle al mondo, che ogni anno esercita sempre fortissimo richiamo per runners italiani e stranieri, sempre più in aumento. Il sold out dell'iscrizioni non è, infatti, più una novità ma una piacevole tradizione, che si ripete ormai ogni anno sin dalla prima edizione.
 
La partenza della gara è prevista alle ore 21 dal Porto di Venezia, più precisamente dal Terminal Crociere 123 dove, grazie alla collaborazione con Venezia Terminal Passeggeri, sorgerà il CMP Village con tutti i servizi pre e post gara e dove gli atleti potranno facilmente lasciare l’auto a pochi metri dalla linea di partenza e arrivo.
 
Da lì, il percorso si addentrerà nelle zone più tipiche della città storica, toccando punti di grande fascino come Piazza San Marco, il ponte dell’Accademia e Punta della Dogana, per un totale di 16 chilometri e 51 ponti da affrontare, avvolti dal buio e accompagnati dalla dolce melodia delle onde che si infrangono.

Anche quest’anno, la maglia e la medaglia ufficiale saranno due oggetti da collezione.
 
La medaglia, che tutti gli atleti potranno mettersi al collo al termine della gara, si ispira per quest'edizione alla croce quadrilobata, il tipico traforo in stile gotico veneziano, motivo ornamentale di Palazzo Ducale a Venezia.
 
La maglia ufficiale di gara, firmata da CMP e che tutti li atleti riceveranno in omaggio assieme al pacco, richiama un altro dei simboli di Venezia: la colonna di San Marco che si erge all’ingresso di Piazza San Marco (assieme a quella di San Tòdaro) e presenta una combinazione cromatica di arancio, nero, grigio e bianco. La t-shirt è stata prescelta attraverso un sondaggio via Facebook al quale hanno partecipato ben 890 persone. Quattro erano le proposte da votare e la maglia vincitrice ha totalizzato 358 voti.
 
Sono sponsor dell’evento: CMP (Title Sponsor); Alì e Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale (Main Sponsor); Pro Action, San Benedetto, Palmisano, Bavaria (Official Sponsor); Diabasi - Scuola Professionale di Massaggio, ParkforFun, Sgambaro Molino e Pastificio, Dole, Interparking, Gac Power & Eventi (Official Supplier); Corriere dello Sport e Tuttosport (Media Partner).

Per maggiori informazioni: www.venicenighttrail.it
 

  Il Lago Maggiore e il Lago di Mergozzo si abbracciano a passi di corsa

Grande novità, inserita nel palinsesto anche la 10 km


Mezza due laghi annullata


XXVI Mezza Due Laghi - maglia e medaglia

VERBANIA – È stata presentata oggi 26 febbraio presso lo SPORTWAY Megastore di Gravellona Toce la XXVI Mezza Due Laghi al via domenica 3 marzo grazie al lavoro di Sport PRO-MOTION A.S.D. L’evento nasce come gara di mezza maratona su percorso omologato Fidal ma, da questa edizione, si aggiunge anche una gara da 10 km.
Rino Porini Vicepresidente Provincia VCO: “Sono sempre felice quando si avvicinano le manifestazioni organizzate da Sport PRO-MOTION, eventi di alta qualità con importanti ricadute sul territorio. La Mezza Due Laghi è importante anche perché è un evento storico, giunto alla XXVI edizione. Faccio il mio in bocca al lupo a tutti.”
Giovanni Morandi Sindaco di Gravellona Toce: “E’ per me un grande piacere assistere al rinnovo di una tradizione che vede coinvolta la città di Gravellona Toce, faccio i miei complimenti per l’alta qualità organizzativa, domenica sarò anche presente come runner.”
Davide Parodi main sponsor SPORTWAY Gravellona Toce: “Da anni siamo al fianco degli eventi Sport PRO-MOTION, lo facciamo con orgoglio e consapevoli che l’impegno di Paolo Ottone ha importanti risvolti per il territorio oltre che garantire una continuità ad una manifestazione che ha già festeggiato le nozze d’argento.”
Iphysio è lieta di rinnovare la sua collaborazione con SPORT PROMOTION ASD, anche quest'anno sarà Official Rehab Partner di tutti gli eventi e punto fisico iscrizioni per gli stessi. Oltre che fornire un servizio fondamentale in gare di livello nazionale ed internazionale come quelle organizzate dallo staff di Paolo Ottone, la volontà di tutti noi dello staff Iphysio è continuare a sposare e condividere i valori che queste manifestazioni portano con sé” - ha detto Giovanna Malchiodi Albedi. “Sport, passione, professionalità e valorizzazione del territorio: queste le caratteristiche che accomunano la realtà di IPHYSIO e di SPORT PROMOTION ASD!”.
Paolo Ottone, Presidente di Sport Pro-MOTION ASD: “Quando mi hanno invitato a prendere in mano questo evento, ormai qualche anno fa, mi sono emozionato, è sempre un onore ricevere il testimone di una manifestazione che ha fatto da apripista al mondo del running sul nostro territorio. Ringrazio partner, istituzioni e il gruppo dei volontari che permettono a questo evento di essere un riferimento. Domenica continueremo a portare avanti questa tradizione. ”
IL PERCORSO - Un percorso bellissimo e veloce quello della Mezza Due Laghi. Partenza alle ore 10.00 di domenica 3 marzo appena fuori dallo stadio “Boroli” di Gravellona Toce (VB) in direzione dello splendido borgo di Feriolo, dove si costeggerà il Lago Maggiore. Da qui verso Fondotoce si andrà a specchiarsi nel Lago di Mergozzo per poi attraversare i comuni di Mergozzo e Ornavasso prima di tagliare il traguardo della mezza maratona con un giro di pista dello stadio “Boroli”. Gli atleti iscritti alla gara da 10 km partiranno invece da Mergozzo, in prossimità del parcheggio della Scuola Primaria, alle 11:00 per condividere il tracciato di gara con i runner della mezza maratona.
XXVI Mezza Due Laghi - percorso



T-SHIRT E MEDAGLIA – C’è un runner in piena performance tra i laghi Maggiore e Mergozzo stilizzati sulla T-shirt tecnica che verrà consegnata a tutti i partecipanti. Luminosa, di un giallo acceso, un colore associato alla luce e al calore, ricco di energia positiva, riporta sul fronte anche nome e data della manifestazione. La medaglia finisher è un tradizionale medaglione dorato sul quale è raffigurata l’immagine della T-shirt.
OSPITALITA’- Il Lago Maggiore ed il Lago di Mergozzo sono mete fantastiche dove trascorrere un periodo di relax prima e dopo la gara. Paolo Ottone, presidente di Sport PRO-MOTION A.S.D., ha da sempre a cuore il territorio che fa da teatro alle manifestazioni sportive organizzate dalla sua società. L’intento è quello di raccontare, attraverso le manifestazioni sportive, un’area poco conosciuta con l’obiettivo di generare un impatto economico tangibile sulle realtà locali. L’attenzione all’accoglienza di atleti ed accompagnatori è un fiore all’occhiello di tutte le manifestazioni targate Sport PRO-MOTION A.S.D. Sul sito della manifestazione è disponibile una sezione dedicata all’OSPITALITA’.  Inoltre, il giorno della manifestazione sarà possibile parcheggiare gratuitamente nelle aree antistanti lo Stadio Boroli, sede di partenza e arrivo della gara.
SERVIZI - Confermati i punti di ristoro ai km 6, 12, 17.5 e all’arrivo. Il ritiro dei pettorali sarà possibile sabato 2 marzo dalle 14:00 alle 19:00 e domenica 3 marzo dalle 08:00 alle 09:30. Per la sola giornata di sabato sarà possibile delegare il ritiro presentando la Lettera di Conferma firmata dall’iscritto delegante corredata di delega e copia del documento identità dell’iscritto delegante.
ISCRIZIONI - Le iscrizioni sono attive sul sito con quota unica fino al 3 marzo. Solo in caso di disponibilità di pettorali, sarà possibile iscriversi sul posto nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 marzo presso l’Expo Village da SPORTWAY Megastore a Gravellona Toce. Sono previste quote agevolate per le Società con un minimo di 10 atleti. Tutte le informazioni sulla Mezza Due Laghi sono reperibili sul sito. Appuntamento a domenica 3 marzo alle ore 10:00.

 L'Assessore Alessandro Onorato: "Maratona straordinaria vetrina turistica per Roma Capitale"

Acea Run Rome The Marathon scrive la storia dello sport italiano. Superati per la prima volta i 10mila atleti partecipanti esteri in un evento sportivo italiano

In totale a Roma già iscritti in 17mila

Acea Run Rome The Marathon da record: oltre 10mila i partecipanti dall’estero

ROMA – Batte ad un ritmo velocissimo il cuore di Acea Run Rome The Marathon di domenica 17 marzo che oggi batte un grande primato: a tre settimane dal via e con le iscrizioni ancora aperte sono oltre 10.000 i partecipanti esteri che correranno la maratona. In totale ad oggi, italiani compresi, la maratona ha già 17mila iscritti, dunque il 60% di chi sarà al via arriva dall’estero con ben 110 nazioni straniere rappresentate. Atleti che da tutto il mondo hanno scelto di assicurarsi un posto nella storia di questa grande maratona, un appuntamento messo in calendario da tempo, magari con la famiglia o con gli amici, una grande opportunità oltre che per correre anche per visitare la città eterna.

Roma continua la sua tradizione di scrivere la storia ed aggiunge altre due pietre miliari: Acea Run Rome The Marathon conferma come già avvenuto negli anni passati di essere la maratona italiana con una percentuale di stranieri maggiore rispetto agli italiani e in contemporanea con ogni probabilità sarà la maratona più partecipata mai corsa su suolo italiano, un parametro che ha un effetto moltiplicatore sulle emozioni a cui assisteranno le strade della Capitale.

“Roma si conferma la Capitale delle corse su strada e la Acea Run Rome The Marathon l’evento podistico più partecipato, più importante e atteso d’Italia dagli atleti professionisti e dagli amatori di tutto il mondo. Quest’anno supereremo il tetto dei 41mila partecipanti – lo scorso anno erano stati 30mila. Sono oltre 17mila gli iscritti alla 42chilomentri, 4mila alla staffetta solidale e 20mila coloro che parteciperanno alla stracittadina di 5 chilometri. E questo con oltre due settimane di tempo per iscriversi. Un’edizione da record per un grande evento sportivo internazionale con un percorso unico nel cuore della Capitale d’Italia. Un appuntamento che genera ricadute positive su turismo, economia e occupazione grazie ad un indotto di decine di milioni di euro. Ma che è anche una straordinaria vetrina turistica per la nostra città sempre più Capitale dei grandi eventi culturali, sportivi e concertistici. Un record di questa edizione saranno anche gli oltre 10mila partecipanti provenienti dell’estero, 110 le nazioni rappresentate. Abbiamo previsto per questo un’accoglienza in corrispondenza delle porte d’accesso alla città: all’Info Point dell’aeroporto Leonardo da Vinci e alla stazione Termini.”. Lo afferma Alessandro Onorato assessore di Roma Capitale ai grandi eventi, turismo, sport e moda.

LO SPETTACOLO – Dietro le quinte, da mesi uno staff di grandi professionisti lavora in maniera certosina per organizzare il grande spettacolo che meritano gli atleti che hanno riposto la loro fiducia in questo attesissimo evento. Sul piano tecnico, atteso al via un cast di stelle internazionali che si sfideranno per lasciare la propria impronta nell’albo d’oro della maratona eterna, mentre per gli amatori che vengono da lontano sarà fondamentale assaporare “La Grande Bellezza”, da vivere, da respirare, da mangiare con gli occhi, da portare nel cuore per sempre e da rivivere per sempre sulla pelle attraverso la T-shirt ufficiale di gara e la medaglia finisher, sì questo un ‘trofeo’ capace di raccontare la personale vittoria di ciascun partecipante. Sotto il cielo di Roma sarà festa, ci saranno musica e balli, bande e majorettes, messaggi dedicati dal pubblico, tanto tifo e tutto l’entusiasmo di 2mila volontari sul percorso pronti ad incoraggiare con il loro sorriso luminoso. Fatica e sudore saranno annullati da entusiasmo e brividi a fior di pelle in un bagaglio di emozioni che ha come sfondo Roma ed i suoi monumenti intramontabili, in un percorso che non ha eguali al mondo per arte, fascino, storia.

OBIETTIVO 20MILA – Era un sogno che sembrava impossibile, ma ora può diventare realtà e merita di essere considerata la possibilità di raggiungere un numero mai scritto, nemmeno nella storia di una città come Roma: l’obiettivo è 20mila atleti iscritti per la distanza di maratona 42,195km. Un numero che nella totalità di giornata insieme alla staffetta solidale Acea Run4Rome e stracittadina Fun Run conterà un totale di oltre 40mila presenze. Un nuovo record, una nuova pagina di storia che vede i natali qui a Roma, spettatrice incantata dell’inizio di una nuova epoca.

Iscrizioni aperte online dal sito ufficiale www.runromethemarathon.com


Il prestigioso brand, già title sponsor del trail notturno veneziano CMP Venice Night Trail, da quest’anno titola anche il suggestivo evento sulla spiaggia di 5K e 11K, organizzato da Venicemarathon e in programma domenica 22 settembre al Lido di Venezia 

CMP è il nuovo title sponsor del Venice Lido Beach Trail del Lido di Venezia

Venezia 26 febbraio 2024 - Raddoppia l’impegno di CMP, il prestigioso brand di abbigliamento sportivo del gruppo F.lli Campagnolo, negli eventi organizzati da Venicemarathon. Oltre alla titolazione per il sesto anno consecutivo dell’urban trail notturno di grandissimo successo, il CMP Venice Night Trail in programma sabato 6 aprile a Venezia, da quest’anno il marchio acquisisce anche la titolazione del ‘trail on the beach’ di 5K e 11K, che per i prossimi 3 anni si chiamerà appunto CMP Venice Lido Beach Trail e la cui terza edizione si disputerà al Lido di Venezia domenica 22 settembre.

CMP firma così questo spettacolare evento, che si sviluppa tra spiaggia, dune di sabbia, pineta e diga. Una gara, quindi, molto affascinante per il contesto in cui si svolge, ma allo stesso tempo molto impegnativa per le diversi tipologie di terreno che gli atleti incontreranno e per gli ostacoli naturali che dovranno affrontare, soprattutto nella parte di pineta.

Oltre alle distanze di 11K e 5K, la manifestazione proporrà come sempre la Alì Family Run di circa 2K, gratuita e dedicata soprattutto a famiglie, bambini e accompagnatori al seguito, che si svolgerà interamente sulla battigia.

La manifestazione avrà anche quest’anno come quartier generale dell’evento lo stabilimento balneare Blue Moon, dove sorgerà il CMP Venice Lido Beach Village, accoglierà il Pasta Party e davanti al quale verranno allestite la start & finish line.

Con la terza edizione e l’ingresso di CMP nella titolazione dell’evento, anche il logo presenta una nuova veste grafica, che pone in risalto gli elementi più iconici del Lido di Venezia come il mare, la spiaggia, il faro di San Nicolò che si staglia sulla punta della diga percorsa dagli atleti e la bandiera dell’Italia, che sottolinea il ‘Made in Italy’ soprattutto in occasione dell’intensa promozione in Italia e all’estero che gli organizzatori stanno facendo nelle principali maratone del mondo (Londra, Parigi, Praga, Roma ecc…) per attirare sempre più runners, valorizzare gli aspetti turistico-sportivi e incrementare di conseguenza l’indotto economico per il territorio.

Siamo felici di ampliare il nostro impegno nel supportare gli eventi organizzati da Venicemarathon, con cui condividiamo la passione per lo sport, l'amore per l'ambiente e la valorizzazione del territorio. Si tratta di un evento davvero suggestivo, che celebra lo spirito sportivo e l'ambiente unico della nostra amata Venezia. Non vediamo l'ora di accompagnare atleti e appassionati in questa cornice unica, contribuendo ad un'esperienza indimenticabile" – dichiara Fabio Campagnolo, CEO di CMP.

Le iscrizioni sono aperte e proseguono spedite verso l’obiettivo dei 1.500 iscritti, tetto limite di partecipanti che gli organizzatori hanno fissato per garantire qualità ed efficienza nei servizi, ma soprattutto per la salvaguardia dell’ambiente.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.venicelidobeachtrail.it.

Già diverse sono le aziende hanno confermato la loro presenza per questa terza edizione. Tra queste CMP (Title & Technical Sponsor), Venezia Spiagge (Main Partner), Alì (Official Sponsor). Official Supplier: Pro Action, San Benedetto, Bavaria, Palmisano, Gac, 1/6H Sport (Official Shop), Diabasi (Official Supplier - Massage Area), Corriere dello Sport e Tuttosport (Media Partner).