3x2000

seratona ripetute
3x2000
Pioggia, pioggia e ancora pioggia. Dopo essere riuscito a evitarla, non so proprio come, nelle mie ultime uscite, ieri è toccato pagare dazio. Cinquantasette minuti sotto l'acqua. Addirittura inutile cercare di evitare le
pozzanghere. Solo fatica sprecata.
Senza farmi impressionare dalle "quattro" gocce dispensate da Giove Pluvio, fuori in strada per la serata ripetute.
Obiettivo minimo un treXduemila a 4'/km. Una ventina di minuti di riscaldamento e poi via ad inanellare una serie di giri intorno a casa. E con il garmin che non "cicala" più ormai da mesi, sintomo di una prossima dipartita, essere riuscito a "ritagliarmi" un giro molto prossimo ai mille metri mi ha decisamente semplificato la vita, rendendo di fatto superflua la necessità di monitorare quanto visualizzato dal display del mio 305.
Bello vedere al pc, una volta a casa, essere riuscito a portare casa quanto previsto.

12 commenti:

  1. si la pioggia è odiosa, ma purtroppo bisogna conviverci... io di culo sta settimana sono riuscito ad evitarla!!

    RispondiElimina
  2. Fortunato, io la prendo da una settimana, forse più. E oggi non sarà da meno!

    RispondiElimina
  3. Anche il mio garmin non cicala più come prima...troppa acqua?

    RispondiElimina
  4. Novembre=Pioggia, è inevitabile! Il Garmin ha questo unico difetto, il buzzer permeabile a contatto del polso che tra pioggia e sudore si cristallizza, irrigidendosi non suonando più. A due mesi dalla scadenza della garanzia me lo hanno sostituito.

    RispondiElimina
  5. acquaticamente solidale.
    3 allenamenti in 7 giorni sotto diluvio e uno sotto pioggerillina

    RispondiElimina
  6. che bravo diciamo che l'acqua aiuta a farti pensare ad altro! certo c'è anche il rovescio della medaglia, ma a noi piace vedere il buono :)

    RispondiElimina
  7. Molto bene, bravo!! Allenamenti che danno soddisfazione!!

    RispondiElimina
  8. il 205 mi abbandonò dopo due anni appena scaduta la garanzia ora il 305 ha gli stessi sintomi da te citati la garanzia è scaduta...inizia a succedere un po' a troppe persone e troppe volte questa cosa credo la garmin non sia la ditta seria che credevo!

    RispondiElimina
  9. Quando riescono gli allenamenti duri sono perle da custodire per i momenti ni...

    RispondiElimina
  10. io il primo me lo sono giocato dopo 11 mesi. questo ha mostrato i primi sintomi di cedimento dopo 15. Quando trapasserà del tutto e probabile che passerò al 310. Se non è impermeabile neanche quello........

    RispondiElimina
  11. Mi sa che per il garmin, l'unica cosa buona, sia fare come ha fatoto filippo, 2 pezzetti di scoch a appare i buchini e via!
    Sul web cmq ci sono le foto dell'operazione a cuore aperto per cambiare il buzzer... ceeto, è rischiosa ma perso per perso!!

    RispondiElimina
  12. Questa cosa del Garmin che soffre l'acqua l'ho già sentita.. azz devo tappare i buchi dietro.. sulla pioggia questa settimana al contrario tuo su 5 uscite in 4 ho beccato l'acqua. Facciamo a cambio?

    RispondiElimina