4x3000

seratona ripetute
4x3000
Mettiamola cosi, ho aggiunto un altro tassello di quel mosaico che è la preparazione di una maratona. Uno degli ultimi.
Soddisfatto ? Ni. Ho comunque portato a casa uno dei "lavori" più impegnativi tra quelli assegnati ma non ho rispettato i tempi della fase attiva (di poco) e soprattutto quelli della fase di recupero (di molto).
Sarebbe bello pensare che la all-day-expo del martedi, dieci ore in giro per i padiglioni di Rho, possa aver lasciato strascichi, ma non ne sono più sicuro.
E se invece stessi semplicemente tirando troppo la corda ? Del resto, per cercare di recuperare quanto perso nello stop di inizio mese, non mi sono di certo risparmiato portando a casa più di duecentosessanta km in soli 25 giorni e di questi più di duecento li ho corsi negli ultimi diciotto.
Ai posteri l'ardua sentenza.

10 commenti:

  1. Ti sei risposto da solo...i giorni di riposo sono fondamentali per fare meglio le sedute di allenamento...quindi a te la sentenza!

    RispondiElimina
  2. Nino, io il tuo chilometraggio mensile lo raggiungo in due mesi... Al netto di questo, stai preparandoti al meglio per una grandissima gara. Avanti così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo come no. ho vi sto il tempo della tiua ultima gara......

      Elimina
  3. duecentosessanta km in soli 25 giorni???
    Complimentissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie. di solito il terzo mese di preparazione della maratona dovrebbe terminare sopra i 300. e non di poco.
      accontentiamoci

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. 4*3000 sono sempre un gran bel lavoro. Ottima seduta.

    RispondiElimina