Brooks dona altre 3.000 paia di scarpe al personale medico

L’impegno del personale sanitario è davvero prezioso e Brooks vuole dare un suo piccolo contributo
Brooks dona altre 3.000 paia di scarpe al personale medico

13 maggio 2020, comunicato Brooks:

Buongiorno,
sappiamo bene che la pandemia degli ultimi mesi ha avuto un forte impatto sul sistema sanitario, sull’economia e su tutti noi. L’impegno del personale sanitario è davvero prezioso e Brooks vuole dare un suo piccolo contributo. Per restare uniti, in attesa di correre tutti insieme, ancora più felici di prima.  

All’inizio del mese scorso Brooks ha donato 3.000 paia di scarpe per supportare il personale medico sanitario che lavora tutti i giorni in prima linea per compattare il virus.

La risposta ricevuta da questa prima azione è stata incredibile. Leggere il riscontro positivo da parte di coloro che hanno ricevuto le calzature donate è stato emozionate e siamo davvero felici di aver potuto dare il nostro supporto”, dice Martina Fogagnolo, Marketing Manager di Brooks Italia. “Ora, vogliamo dare nuovamente il nostro contributo e dare un po’ di sollievo ai piedi di medici, infermieri e tutti coloro che lavorano in prima linea. Doneremo altre 3.000 paia di scarpe Brooks al personale sanitario che lavora senza tregua per salvaguardare la nostra salute”.

Da domani,  Giovedì 14 maggio alle ore 15:00, sarà possibile richiedere il proprio paio di calzature esclusivamente tramite la pagina dedicata

Potrà farne richiesta  il personale sanitario che sta lavorando nelle strutture attrezzate per combattere il visus con sede in Italia, Spagna, Francia, Regno Unito e Irlanda, Benelux, Germania, Austria e Svizzera. Sarà richiesto il nome, l’indirizzo di spedizione, la propria taglia, il nome della struttura presso cui si sta lavorando e bisognerà allegare la foto del badge o mentre si sta lavorando. Brooks provvederà alla spedizione nelle settimane successive.


0 Comments:

Posta un commento